Domanda di Iscrizione 2016/17

Scuola infanzia

Solo per la scuola dell’Infanzia, le domande non si effettuano online ma attraverso la presentazione del modulo sotto riportato, presso la segreteria dell’Istituto.

Si ricorda che le iscrizioni per la scuola primaria e per la scuola secondaria di I grado vanno effettuate esclusivamente online, attraverso il portale del MIUR, da Venerdì 22 gennaio fino a Lunedì 22 febbraio 2016.

Solo per la scuola dell’infanzia l’iscrizione va effettuata tramite il modulo apposito, che sarà reperibile dal 22 gennaio presso la segreteria e scaricabile da questo sito. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e presentato in segreteria dai genitori.

ATTENZIONE: Gli esami orientativo-attitudinali per accedere alla classe ad indirizzo musicale si svolgeranno Lunedì 22 e Martedì 23 febbraio 2016. I genitori interessati dovranno scaricare il modulo apposito sotto riportato e consegnarlo debitamente compilato in segreteria (Ass. Amm. Sig. Esposito), entro il 18 febbraio p.v. Contestualmente alla presentazione del modulo per sostenere la prova, i genitori dovranno effettuare l’iscrizione online entro i tempi sopra riportati (18 febbraio 2016), pena l’esclusione dalla prova stessa.

Vai alle iscrizioni online (scuola primaria e secondaria di I grado)

Materiali utili:

Attraverso questo link del MIUR è possibile consultare le pagine degli Istituti presenti nel territorio nazionale, comprese le attività, l’organizzazione, gli spazi e tutto ciò che riguarda il funzionamento di ogni singola scuola.

Tale servizio è utile alle famiglie per effettuare una scelta più mirata, in previsione delle iscrizioni per l’a.s. 2016/17.

Entra in Scuola in chiaro

I commenti sono chiusi.